Dott. Antonio Cilio
Medico Chirurgo Odontoiatra
Pf. Chirurgia Orale e Stomatologia
Dirigente Medico Medicina Emergenza e P.S.
American Heart Associaton/Heartsaver
s.tenente medico CRI
Medico TSIP Asl Na 1 centro
c.t.u. tribunale di Napoli e Pozzuoli
Ho l'onore ed il privilegio di essere il titolare di uno studio clinico- medico odontoiatrico altamente qualificato e specializzato. Infatti, sono presenti Consulenti Professionisti per Endodonzia, Ortodonzia( pedodonzia, ortodonzia linguale ed estetica), Implantologia, Chirurgia grande e piccola, Igiene e Profilassi, Paradontologia, Laser , Studio e prevenzione delle malattie tumorali del cavo orale e della bocca,Gnatologia, osteopatia, Posturologia, un laboratorio protesico all'avanguardia ,ecc.Si praticano Rx orale, Rvg, densometria ossea, trattamenti sbiancanti al laser: il tutto conferisce allo studio un livello di eccellenza.
Disponibilità, cortesia e simpatia dei dipendenti contribuiscono al successo dello stesso.
Usiamo prodotti tutti certificati Ce con case di primaria importanza sia a livello nazionale che mondiale.
Osserviamo con scrupolo tutte le fasi della sterilizzazione, offrendo a tutti servizio monouso e ferri chirurgici imbustati e sterilizzati ad ogni ciclo, secondo protocolli.
.Infine, siamo convenzionati con enti privati ed assicurazioni tra le primarie nazionali, offrendo a tutti i nostri pazienti qualità e professionalità a prezzi contenuti.
Il dott . Antonio Cilio nasce a Napoli il 10 febbraio 1957. Si laurea in medicina e chirurgia nel 1984 alla Federico II di Napoli. Ha frequentato la Scuola di Specializzazione in Malattie Respiratorie al Monaldi di Napoli ; nel 1991 diventa medico chirurgo odontoiatra . Successivamente si perfeziona in Tecniche Chirurgiche e Stomatologiche alla Federico II di Napoli. Si dedica allo studio delle lesioni tumorali benigne e maligne del cavo orale presso il I policlinico di Napoli, acquisendo in tale campo notevole esperienza circa prevenzione e cura delle malattie tumorali. Nel 2006 consegue Diploma di Medicina delle Emergenze e P.S.presso la ASL Na 1; è dirigente medico del 118 e di pronto soccorso. È s. Tenente medico della CRI e delle forze armate italiane. È CTU del Tribunale di Napoli e Pozzuoli. Attualmente svolge attività di medico incaricato TSIP c.a. ASL Na 1 centro . Si dedica allo studio e terapia delle paradontopatie con l'uso innovativo del laser E' molto attento ed impegnato nel sociale per cui fa del volontariato la sua primaria battaglia,collaborando, tra le altre attività svolte a titolo gratuito, con la missione in Uganda ( vedi pagina dedicata) per la costruzionie di pozzi .
TestoNessuna Descrizione